RDA Zucchetti

Software utilizzato da Humanitas University per la richiesta di acquisti

Gestione degli acquisti area ricerca Hunimed

Il processo informatizzato di RDA (Richiesta di Acquisto) è applicabile agli acquisti di materiali “specifici” e acquisti di materiali “ricorrenti” dell’Area Ricerca di Humanitas University e Humanitas Research Hospital riferite alle principali quattro categorie di acquisto:

  1. servizi di gestione Stabulario;
  2. materiali “ricorrenti”;
  3. animali di laboratorio;
  4. materiali “specifici”.

Per materiali specifici s’intendono i prodotti “caratteristici” richiesti dai ricercatori e necessari allo svolgimento delle attività di laboratorio. Rientrano in questa categoria, a titolo esemplificativo e non esaustivo, gli anticorpi, i kit specifici, etc.
Per materiali ricorrenti s’intendono tutti i beni di consumo “generici” necessari allo svolgimento delle consuete attività di ricerca presso il Laboratorio. In questo caso, il Lab Manager provvede periodicamente all’inserimento a sistema delle Richieste d’Acquisto, indicando altresì la commessa di riferimento.

Con riferimento agli acquisti “specifici”, l’Ufficio Acquisti provvede periodicamente alla valutazione dei fornitori, in riferimento ai quali i relativi listini sono revisionati annualmente ed archiviati in rete a cura dell’Ufficio Acquisti, consultabili da tutti i ricercatori.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il documento inerente la Procedura “Gestione acquisti area ricerca Hunimed” al seguente link

Accesso

La piattaforma è accessibile dalla rete internet ed è utilizzabile con tutti i browser. Si consiglia l’utilizzo di Google Chrome, Safari e Mozilla Firefox.

Per accedere andare al seguente link ed inserire le proprie credenziali di accesso e la propria società di appartenenza.

Guide di utilizzo

Per effettuare una nuova richiesta consulta la seguente guida operativa

Per effettuare una nuova richiesta  di acquisto di tipo software consulta la seguente guida operativa – richiesta software