APS

Academic Performance System

APS

L’Academic Performance System (APS) è una piattaformainformativa sviluppata da Humanitas University che consente di integrare e organizzare i dati provenienti da sorgenti diverse, rendendoli disponibili per analisi e valutazioni finalizzate alla pianificazione e ai processi decisionali e di qualità.

L’APS è uno strumento per condurre analisi facilmente accessibili ai diversi utenti (Docenti, Staff, Management, Organi accademici) che intendono monitorare i fenomeni più rilevanti del core business dell’Ateneo (formazione, ricerca e terza missione).

Obiettivo fondamentale dell’adozione dell’APS è quello di fornire indici di performance, attraverso opportune dashboard,che permettano di monitorare gli standard qualitativi fissati dall’Ateneo. Tali informazioni sono quindi indirizzate sia allo svolgimento di analisi operative, sia all’ottimizzazione dei processi di decision making della governance di Ateneo e di quello di autovalutazione delle strutture.

Come accedere

É possibile accedere ad APS dal seguente link il collegamento è accessibile solamente da rete Humanitas e Humanitas University oppure tramite connessione VPN aziendale Humanitas